Series Day

Lunedì 17 settembre 2018 si è tenuta la prima edizione di “SERIES DAY -­ PARLIAMO DI COSE SERIE”, presso Anteo Palazzo del Cinema a Milano, in collaborazione con Sky Atlantic. L’iniziativa è stata inserita all’interno della prima edizione di Milano MovieWeek, la settimana dedicata al cinema promossa e coordinata dal Comune di Milano.
La prima giornata dedicata alle serie TV e al loro linguaggio, con un occhio di riguardo al ruolo della donna, la cui ricerca d’identità, di un ruolo sociale in continua evoluzione, la costruzione di relazioni paritarie e la lotta contro la discriminazione di genere sono tra le numerose sfaccettature dell’universo esplorate in questa giornata.

Dalle ore 13 alle 21, incontri con protagoniste e “addette” ai lavori, proiezioni in anteprima e première dei nuovi titoli e delle nuove Stagioni di serie tv già in onda su Sky Atlantic che raccontano
la donna contemporanea, come “Insecure”, “Save Me” (una produzione originale Sky), “The Deuce”, “Under Pressure” e “Sharp Objects”, uno dei titoli più attesi dell’anno creato, scritto da Gillian Flynn e interpretato da Amy Adams. Il programma completo sul sito www.seriesday.it.

Un’idea interamente progettata da BetterNow, sviluppata e coordinata in tutte le sue fasi.

  • CLIENT Sky
Seleziona la categoria per visualizzare tutti i relativi progetti:
Engagement, Event, PR, Social, Special Projects