Private TCC Experience: tre giorni di eventi a Venezia

BetterNow ha organizzato tre giorni di “eventi negli eventi” ed un’Experience di pura bellezza per il suo cliente TCC

Una tre giorni di pura bellezza, arte e savoir faire: BetterNow è stato scelto dal suo cliente TCC per organizzare una esperienza-premio dedicata ai propri dipendenti provenienti da Italia e Spagna, quelli meritevoli di aver raggiunto i target stabiliti durante l’anno, una journey gustosa dal punto di vista culturale e gastronomico aperta anche ad alcuni clienti italiani.

Città dalla bellezza indiscutibile, Venezia è stata il set di una serie di eventi negli eventi che giovedì 10, venerdì 11, sabato 12 ottobre hanno accolto 100 ospiti.

La cura del dettaglio , mirata a valorizzare un genius loci fascinoso, notissimo, complicato e proprio per questo delicato; la creatività nell’inserire alcune venue, uniche al mondo, in un percorso che risultasse sempre interessante e mai scontato e la scelta di far assaporare una Venezia nota ma non convenzionale sono stati gli ingredienti di una organizzazione capillare che ha fatto ricadere il programma su alcune scelte ben precise, dal soggiorno presso il prestigioso Hotel Hilton Molino Stucky , nell’isola della Giudecca, alla passeggiata nel cuore dell’Isola di Murano con pranzo in ristorante tipico, per giungere alla visita guidata presso i luoghi di Fondazione Cini, sull’isola di San Giorgio.

Il programma intenso e ricercato, con attività studiate per incontrare i gusti di chi ama la Serenissima ma senza incorrere nel caos dei turisti, ha avuto il suo acmé nelle due serate organizzate nel fine settimana.

La prima, venerdì 11 ottobre, ha visto lo spazio industriale delle Oficine 800 sull’isola della Giudecca trasformarsi da elegante cena placée a sincopato dee jay set di un party a tema anni 80’s, come da desiderio espresso dei dipendenti TCC.

La seconda ha coinvolto tutti i sensi nella stupefacente cornice della Scuola Grande di San Rocco dove dipendenti, clienti e ospiti TCC hanno potuto essere guidati in un percorso fatto di arte – in mezzo ai capolavori del Tintoretto del piano nobile -, gusto, tra aperitivo di benvenuto e cena servita al piano inferiore del grandioso complesso; musica, eseguita live accompagnata da un quartetto d’archi (Quartetto Effe).

«Onorati di aver realizzato un bellissimo evento nella Scuola Superiore di San Rocco a Venezia, esperienza unica e indimenticabile. Grazie a TCC per averci scelto», ha commentato Cristina Pepe,Partner BetterNow.

Nella gallery, qualche momento saliente della tre giorni negli scatti della fotografa Alice Caiani.

  • CLIENT TCC
Seleziona la categoria per visualizzare tutti i relativi progetti:
Event, Incentive