Il Carnevale di Nespresso

Attività drive to boutique

BetterNow si è aggiudicata la gara per la campagna drive to boutique con la quale Nespresso intende premiare i suoi clienti più affezionati e accogliere i prospect che hanno sostato in prossimità di 25 boutique Nespresso di Milano, Firenze, Roma, Torino, Bergamo, Bologna, Brescia, Verona.

L’attività, che si è concentrata nel weekend del 23-24 febbraio, ha visto una coppia di promoter in elegante mantella di velluto e mascherina veneziana impegnate a distribuire inviti per entrare in boutique, dove ad attenderli c’era una promozione esclusiva e una degustazione dei blend Nespresso accanto a dolci tipici del Carnevale.

BetterNow ha superato le altre agenzie con una proposta che ha rievocato uno dei temi dominanti delle ultime campagne Nespresso: il velluto, perfettamente calzante con il tempo carnevalesco, con l’eleganza delle boutique e naturalmente con uno dei blend più amati.

Nella gallery: alcune foto scattate nelle boutique Nespresso, nel corso dell’attività

  • CLIENT Nespresso
Seleziona la categoria per visualizzare tutti i relativi progetti:
Engagement, Event, Loyalty, Promozione