Opening Uci Luxe Campi Bisenzio e Marcon

Grande successo per il doppio galà tutto “Relax e Recline” dedicato agli opening dei nuovi Uci Luxe Campi Bisenzio (mercoledì 21 novembre, Firenze) e Uci Luxe Venezia Marcon (mercoledì 28 novembre, Venezia), gli innovativi e lussuosi multisala di Uci Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi.

Con gli opening assegnati a BetterNow, Uci Cinemas ha concluso un percorso iniziato il 29 agosto, quando i due multisala hanno terminato un’importante fase di ristrutturazione ed hanno riaperto i battenti in veste “Luxe”, ovvero con nuove sale predisposte con comode poltrone reclinabili, un’offerta food & beverage rinnovata presso il nuovo Oscar’s bar e l’apertura della terza sala IMAX d’Italia (a Campi Bisenzio).

Betternow (con Kaos Lab agli allestimenti) ha organizzato due serate gemelle nel concept, tagliate sulla misura dei due multiplex, molto diversi tra loro, con l’obiettivo di far vivere a centinaia di invitati tutta l’eleganza di visione dei nuovi Uci Luxe. Tra di loro: Ramon Biarnes, direttore generale della regione South Europe di Odeon Cinemas Group, i Presidenti di Anica e Anem, Francesco Rutelli e Carlo Bernaschi, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, il sindaco di Marcon Matteo Romanello.

Per l’occasione gli ospiti hanno calcato un carpet eccezionalmente “blue”, come il colore dominante del nuovo logo UCI Luxe; sono stati sorpresi da un’installazione che simulava flash e rumori di fotografi accalcati; hanno posato davanti al photo boot testando le nuove poltrone reclinabili; hanno assaggiato i cocktail del nuovo Oscar’s Bar accompagnati da delizie del territorio, firmate Class Ricevimenti a Campi Bisenzio, Do Ciacole a Marcon.

Nell’attesa dello speech di benvenuto e del tradizionale taglio del nastro con firma della bottiglia (una dorata realizzazione di Bottega), un flash mob di violini e violoncello (Quartetto Effe) ha sorpreso gli ospiti con un repertorio di alcune delle più belle colonne sonore, da “Il Buono Il Brutto Il Cattivo” a “Mission Impossible” passando per “007”, “The Blues Brothers” fino a “Bohemian Rhapsody”, un omaggio al film proiettato a sorpresa in anteprima all’Uci Luxe Campi Bisenzio.

La nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni, “Se Son Rose” è stata invece la proiezione in esclusiva per gli invitati di Uci Luxe Marcon.

  • CLIENT Uci Cinemas
Seleziona la categoria per visualizzare tutti i relativi progetti:
Event, PR, Promozione