La lettura, forma antica e sempre accattivante per pronunciarsi e occuparsi di comunicazione.
La lettura in condivisione, l’esempio più bello di socialità e “engagement”, sin dalla notte dei tempi.

Fondendo comunicazione orale, letteratura e coinvolgimento (su invito!), anche BetterNow Agency ha deciso di aderire a “BookCity nelle Case”,  le letture presso gli spazi privati dei cittadini milanesi che fa parte di  BookCity Milano, la rassegna di appuntamenti per riscoprire il piacere della lettura condivisa, quest’anno giunta alla ottava edizione.

Cristina Pepe, co-founder di Better Now Agency, ha aperto le porte della sua casa per una lettura intima di “Racconti” di Tomasi di Lampedusa; una lettura ad opera di Silvia Cariati.

E’ una piacevole occasione di condivisione, ritagliando uno spazio di poco più di un’ora dalle giornate frenetiche cui siamo solitamente abituati“, ha commentato Cristina durante la sua partecipazione a “Ovunque6“, trasmissione di Radio2, dove ha lanciato l’appuntamento, non nuovo per la manager e la sua famiglia se si tiene conto del successo del concerto tenutosi, sempre nel suo salone di casa, durante Piano City Milano 2019.

La famiglia di Cristina Pepe ha dunque nuovamente concesso il proprio ambiente domestico per un evento inserito nel calendario delle “week” milanesi. Un modo autentico e umano per continuare a fare comunicazione.

Si ringrazia l’agenzia H+ per l’invito ad aderire.
#BCM19 #bookcitynellecase